21 maggio 2023 - Noventa Vicentina (VI)
Il 29° Bianchi Day organizzato dal Registro Storico Edoardo Bianchi viene archiviato con una nota positiva: pieno successo e grande soddisfazione da parte di tutti coloro che sono intervenuti.
Ventisette le moto intervenute oltre ad una automobile Autobianchi.
Dopo giornate di pioggia insistente, la domenica sui partecipanti al raduno di Noventa Vicentina uno splendido sole ha dato vitalità ed entusiasmo con il desiderio di percorrere gli oltre quaranta kilometri dell’itinerario previsto in sella alle proprie modo d’epoca Bianchi.
Il verde dei campi e dei Colli Euganei ha fatto così da scenario ai ventotto centauri che hanno percorso le strade pre collinari per rientrare poi a Noventa per la sosta pranzo.
I soci del Registro e gli appassionati di questo glorioso Marchio provenienti da svariate località italiane ed estere oltre all’aspetto culturale con la visita alla villa Barbarigo hanno anche potuto gustare la cucina locale.
Il Consiglio Direttivo del Registro ringrazia e saluta coloro che hanno partecipato nonché l’amministrazione Comunale che ha dato il nulla osta per poter effettuare questo raduno nazionale di Marca Bianchi.
Daniele Nanni