Elenco dei mezzi censiti
Censimento operato dal Registro Storico sui mezzi posseduti dai soci iscritti in questi 35 anni di attività (è evidenziato anche il precedente censimento).
ULTIMA COLONNA: MEZZI REGISTRATI CON CERTIFICATO
Aggiornato al 15/04/2024
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
Registrati |
|
MOTO |
987 |
1.013 |
1.043 |
1.096 |
|
404 |
C75 / MOD. A 500 |
11 |
11 |
11 | 11 |
|
1 |
P 175 |
9 |
9 |
9 | 9 |
|
3 |
BN 350 |
2 |
2 |
2 | 2 |
|
. |
B2N 350 |
9 |
9 |
9 | 9 |
|
. |
B2N SPORT |
3 |
3 |
3 | 3 |
|
1 |
TIPO 3 HP-CATENA cc 500 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
SUPER SPORT 250 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
4 CILINDRI COMPRESSORE |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
BIALBERO 500 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
MOD. G BICILINDRICA 600 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
C.C. 400 |
2 |
2 |
2 | 2 |
|
1 |
FRECCIA ORO 175 Turismo |
52 |
54 |
54 | 54 | di cui 16 relativi alla 1° serie |
9 |
FRECCIA ORO 175 Sport |
17 |
17 |
18 | 19 | di cui 3 relativi alla 1° serie |
1 |
FRECCIA ORO 220 Turismo |
6 |
6 |
6 | 6 |
|
. |
FRECCIA ORO 220 Sport |
11 |
11 |
11 | 12 |
|
3 |
FRECCIA ORO 250 Turismo |
38 |
40 |
42 | 43 |
|
11 |
FRECCIA ORO 250 Sport |
14 |
16 |
18 | 18 |
|
9 |
FRECCIA AZZURRA 500 Turismo |
25 |
25 |
25 | 27 |
|
10 |
FRECCIA AZZURRA 500 Sport |
15 |
15 |
15 | 16 |
|
2 |
FRECCIA AZZURRA 500 Gran Sport |
4 |
4 |
4 | 5 |
|
3 |
FRECCIA AZZURRA 500 Super Sport gare |
|
|
1 |
|
1 | |
MILITARE 500 Valvole Laterali |
49 |
50 |
51 | 52 |
|
21 |
BIANCHINA 125 |
93 |
94 |
94 | 99 |
|
42 |
BIANCHINA 125 Gran Lusso |
36 |
36 |
37 | 42 |
|
24 |
SCUDO DEL SUD 125 – 1a Serie |
13 |
13 |
14 | 14 |
|
3 |
SCUDO DEL SUD 125 – 2a Serie |
11 |
12 |
13 | 14 |
|
6 |
SCUDO DEL SUD 125 – 3a Serie |
16 |
17 |
17 | 17 |
|
6 |
FRECCIA CELESTE 100 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
FRECCIA CELESTE 125 |
24 |
25 |
26 | 27 |
|
8 |
STELVIO 250 |
28 |
28 |
28 | 28 |
|
12 |
TONALE 175 |
52 |
54 |
55 | 57 |
|
17 |
TONALE 175 Formula Sport |
4 |
4 |
4 | 4 |
|
2 |
RASPATERRA 350 |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
. |
BERNINA 125 |
24 |
25 |
26 | 27 |
|
10 |
MENDOLA 125 |
48 |
50 |
53 | 57 |
|
19 |
CERVINO 175 |
26 |
27 |
28 | 28 |
|
10 |
PORDOI 175 S |
15 |
16 |
16 | 16 |
|
4 |
DOLOMITI 250 |
15 |
15 |
15 | 15 |
|
5 |
SILA 175 |
8 |
9 |
9 | 9 |
|
5 |
MOD. 203 |
5 |
5 |
5 | 5 |
|
3 |
MT61 – cc 320 |
58 |
62 |
63 | 66 |
|
37 |
ORSETTO 80 |
11 |
11 |
11 | 14 |
|
3 |
FALCO 49 Turismo |
14 |
14 |
15 | 19 |
|
7 |
FALC0 49 G.L. |
11 |
11 |
11 | 12 |
|
6 |
FALC0 49 Special |
5 |
5 |
5 | 5 |
|
3 |
FALCO 49 Sport |
3 |
3 |
3 | 3 |
|
2 |
FALCO 49 Super |
1 |
1 |
1 | 1 |
|
1 |
SPARVIERO 49 |
16 |
16 |
18 | 19 | di cui 4 Sport |
6 |
MOBYLETTE 49 |
14 |
15 |
17 | 18 |
|
5 |
TURCHINO 55 |
3 |
3 |
3 | 4 |
|
. |
GARDENA 75 |
3 |
3 |
3 | 3 |
|
1 |
AQUILOTTO 45 Turismo |
58 |
58 |
60 | 62 |
|
20 |
AQUILOTTO 45 Sport |
17 |
17 |
18 | 19 |
|
11 |
AQUILOTTO 45 Azalea |
8 |
8 |
9 | 11 |
|
7 |
AQUILOTTO 45 Oropa |
15 |
15 |
17 | 19 |
|
5 |
AQUILOTTO 48 Amalfi |
11 |
11 |
11 | 11 |
|
2 |
AQUILOTTO 48 Rapallo |
37 |
38 |
40 | 44 |
|
26 |
AQUILOTTO 48 Super |
9 |
10 |
10 | 10 |
|
4 |
AQUILMOTOR |
1 |
1 |
1 | 1 | - |
. |
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
|
Registrati |
AUTO |
48 |
48 |
49 |
51 |
|
22 |
MOD. A/2 Torpedo 6 posti - 1913 |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
1 |
MOD S Torpedo - 1915 |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
- |
TIPO 18 |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
- |
S 6 Torpedo |
1 |
1 |
2 |
2 |
|
1 |
S 5 1300 |
3 |
3 |
3 |
3 |
(Oslo Torpedo - Coupé de Ville) |
2 |
S 5 1500 |
16 |
16 |
16 |
17 |
(Genova – Viareggio – Roma – Soave – Torpedo) |
7 |
S 9 1400 |
25 |
25 |
25 |
26 |
( Superga – 2 Riccione – Impero Berlina – America – Viareggio – Dolmiti – Camogli – Furgonato – Mendola Coupè - Imperia carro funebre) |
11 |
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
|
Registrati |
CAMION |
3 |
3 |
3 |
3 |
|
2 |
MILES |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
- |
MEDIOLANUM CIVIS |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
1 |
VISCONTEO |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
1 |
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
|
Registr. |
CORRIERA |
- |
- |
- |
1 |
|
- |
SFORZESCO 20 |
+ |
- |
- |
1 |
|
- |
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
|
Registr. |
BICICLETTE |
73 |
77 |
87 |
103 |
|
62 |
|
2014 |
2016 |
2019 |
2024 |
|
Registr. |
CATAMARANO |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
- |
MOTORE FUORIBORDO |
1 |
1 |
1 |
1 |
|
- |